IL PROGETTO

Il mio progetto è semplice quanto ambizioso: ottimizzare le tempistiche della burocrazia e dell’utilizzo della carta perfezionando la gestione aziendale.
Credo che l’esigenza principale di startup e PMI italiane sia quella di avere un esperto che possa collaborare attivamente con l’imprenditore e con i vertici dell’azienda e non solo un consulente che si occupi unicamente di mero inserimento dati (attività che con la fatturazione elettronica sarà quasi totalmente automatizzata).

Ritengo che il lavoro di un professionista debba rispettare tre requisiti essenziali.

Qualitativo

La qualità del lavoro è un fattore fondamentale nella gestione quotidiana. Non esistono clienti piccoli e clienti grandi, ogni azienda ha le sue specifiche esigenze che lo studio si impegna al massimo per soddisfare.

Etico

Ogni incarico è prima di tutto un rapporto umano. In particolar modo trattandosi di lavoro, base fondamentale di ogni persona ed ogni famiglia, è di vitale importanza l’onestà e la chiarezza.

Economico

Anche l’aspetto economico ha un peso rilevante. Non amo i trucchi magici e le scorciatoie poichè, nei limiti della legalità, è comunque possibile ottenere un ottimo risultato economico e finanziario.